mercoledì 23 aprile 2014

Collana di stoffa annodata

 

Ciao a tutti! Eccomi qua col consueto post del martedì che in via del tutto eccezionale, per questa settimana esce di mercoledì.
Quest'oggi ho creato una collana con materiali molto poveri...
.... cartapesta, stoffa di recupero e qualche abbellimento.
Con la cartapesta ho fatto delle palline rotonde di varie misure.
Ho tagliato a strisce una vecchia gonna e ho cucito un tubolare nel quale ho inserito le palline e fra  una e l'altra ho annodato la stoffa.
A lavoro ultimato, ho creato un bel fiore con al centro un bottone di fimo e ho impreziosito il tutto applicando pietre in tinta lungo tutta la lunghezza della collana.


Ed ecco un'altra idea carina per la festa della mamma!

La trovate nel mio gruppo su facebook al costo di € 14

Alla prossima! 
Buona serata!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...