lunedì 24 marzo 2014

Sottotazza (o sottobicchieri) in sughero

 
Ciao a tutti!
Oggi vi voglio proporre un'idea molto carina ed elegante.
Domenica scorsa, sono stata all'Ikea e ogni volta che vado in quel paradiso, inevitabilmente torno a casa con qualcosa...  
Il qualcosa in questione, sono delle tovagliette di sughero da usare per la prima colazione o per un pranzo veloce.
Appena le ho viste, la mia mente già stava valutando quale secondo scopo potessero avere nella loro vita... e in un lampo gliel'ho trovato!
Arrivata a casa, ho subito messo in moto la mia fedele partner degli ultimi tempi ed ecco cosa ne è uscito


Un delizioso sottotazza per un te' con le amiche...
Per rendere il tutto più armonioso, ho timbrato una bella teiera nel centro e ora non rimane che provarle al prossimo rendez-vous!



Set da 4 sottotazza € 4,50

Come sempre, trovate questa e le altre mie creazioni, in vendita nel mio gruppo su facebook cliccando qui e prossimamente nei negozi on-line che sto attualmente rimodernando.

A presto con altre novità.
Baci

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...