mercoledì 28 agosto 2013

Nécessaire per manicure da borsetta

 

Quest'oggi cari amici e amiche, vi propongo un'idea che mi ha dato una carissima amica regalandomi il giorno di ferragosto, ospite a casa sua, un bellissimo set per il cucito da borsetta che potete vedere qui.
Il suo rappresenta un adorabile gufo e ha il mio nome scritto davanti e dentro c'è tutto l'occorrente per cucire un bottone o rammendare uno strappo quando siamo fuori casa.
 L'idea mi è piaciuta molto, quindi ho deciso di ricrearla anch'io e come prima prova, l'ho fatta con il necessario per la manicure.

 

Dentro ci sono sette scomparti contenenti le forbicine, le pinzette, la limetta, due trim (piccolo e grande) e uno specchietto... c'è anche una taschina nascosta per mettere cerotti o altre piccole cose. 
La chiusura è magnetica.
E' tutto realizzato in feltro e pannolenci, decorato sul davanti con motivi floreali.

Prossimamente quella con il cucito e con i pennelli da trucco.



Grazie ancora ad Irene (visitate la sua pagina su facebook cliccando qui, fa dei lavori deliziosi!)
e a presto con altre creazioni!

P.S. Devo aggiornare i miei negozi su internet con le ultime creazioni... se siete interessati ai miei lavori, potete richiederli a questo indirizzo mail: spiritolibero.sty66@gmail.com, o lasciando un commento nel mio gruppo su facebook, accanto all'articolo desiderato.... ecco il link

Il nécessaire costa  € 12 ed è disponibile anche in altri colori.



Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...