domenica 9 giugno 2013

Portachiavi con foto

 

La creazione di oggi è nata man mano che ce l'avevo fra le mani... mi è stato commissionato un portachiavi a forma di gufetto usando i colori rosso e nero... per il resto ho avuto carta bianca, quindi mi sono sbizzarrita a "pensarlo" come meglio mi piaceva.
Ho cominciato ritagliando la sagoma del gufo e applicando occhietti e becco... poi in un secondo tempo, vedendo le ridotte dimensioni dell'oggetto, ho pensato di aggiungere dietro una sagoma piu' grande in linea con l'altra, dalla quale far scendere dei simpatici ciondolini.

 

Vedendo poi che il gufetto piccolo si spostava molto agevolmente di lato, ho pensato di cucire un tondino di plastica da utilizzare come supporto per una piccola fotografia ricordo...

 

Infine, due perle di legno in tinta, completano il simpatico portachiavi-portafoto e portafortuna...


E' disponibile in tutti i colori al prezzo di € 7
 


2 commenti:

  1. Bellissimo,hai idee sempre geniali e fantasiose!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marina, e tu sei sempre gentile e stimolante! Un abbraccio

      Elimina

Il tuo commento è molto gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...