mercoledì 22 maggio 2013

La "mia" carta handmade

 

Finalmente sono riuscita ad avere la carta fatta in casa pure io!
E mi piace un sacco!
E' profumata e rustica come piace a me!
Questa la usero' per confezionare delle bomboniere, poi ho gia' in programma di farne altra con meno inserti profumati (semi di lavanda, pezzettini di pot-pourry, ecc.) in modo che si possa scriverci sopra.
Non ho utilizzato il metodo tradizionale, in quanto molto laborioso e costoso (non ho tempo, nè soldi... sigh) ma un metodo alternativo che ho scovato in una vecchia rivista, che mi è piaciuto all'istante!
Detto, fatto e ora anch'io, ho la "mia" carta fatta in casa!

 


 

2 commenti:

  1. Molto molto bella, bravissima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, piace un sacco anche a me! Presto faro' un post per far vedere come l'ho utilizzata! A presto

      Elimina

Il tuo commento è molto gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...