mercoledì 23 gennaio 2013

Una stoffa da utilizzare... mi aiutate a creare una borsa?


Ciao a tutti! Oggi, giornata freddissima, cominciata male per svariati motivi, non ultimo il fatto di aver dovuto scrostare parecchio ghiaccio dai vetri dell'auto altrimenti, niente scuola per i figli....
Vista la mia avversione al freddo, un inizio di giornata così, me l'ha compromessa in modo quasi irreparabile... a togliere quel "quasi" la scoperta dopo dieci  minuti di marcia, che avevo dimenticato a casa la borsa con portafoglio, patente e quant'altro.... dovendo percorrere venti km. di andata e venti di ritorno, ho pensato bene di ritornare indietro e così ho fatto fare tardi a mio figlio (il secondo) che alla prima ora aveva pure la verifica di matematica.
Le strade ghiacciate non mi hanno permesso di "correre" come avrei voluto, e così è andata un po' male!!!
Il resto della giornata non è stato un granchè meglio... problemi a scuola di mia figlia piu' grande mi hanno lasciato l'amaro in bocca e tuttora ripenso a tutto quanto e sale forte in me il desiderio di vivere piu' a misura d'uomo... per intenderci, tipo "casa nella prateria".... sono stanca di questa società e di tutta la cattiveria che c'è in giro e vorrei veramente poter tornare ai vecchi tempi!
Aggiungiamoci pure che oggi ho una gran tosse e un bel mal di testa e il quadro è quasi completo... ora potrei starmene in casa al calduccio... ma no! Fra tre quarti d'ora ho le udienze individuali all'asilo della mia piccolotta (la terza) e così il sogno lo rimando a dopo cena!
Comunque, non voglio lagnarmi oltre e vengo al motivo del post... qualche giorno fa ho scovato in un mercatino dell'usato della mia città, un bel pezzo di stoffa di un famoso stilista... era catalogata come sciarpa ma usarla in quel senso non mi direbbe molto! Quindi, visto che costava solo 15 euro, l'ho acquistata pensando che avrei potuto ricavarci una bella borsa con quel marchio che tanto mi piace!
La stoffa misura 160x50 quindi è un bel po'.... che dite... mi date qualche suggerimento per qualche bel modellino di borsa?

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...