martedì 25 ottobre 2011

Pomeriggio all'Ikea


Finalmente domenica sono potuta ritornare con gioia all'Ikea di Rimini. E' sempre bello passare una giornata qui tra le tante ambientazioni che ci vengono proposte e i mille spunti per arredare la nostra casa in stile Ikea.




Sguardo assente, quasi malinconico... purtroppo dopo le candele, si è giunti quasi all'uscita e la fine della gita si avvicina...


Ma intanto godiamoci questo salotto e il suo comodo divano


Deliziosi e utilissimi i cesti da inserire negli scaffali. Nella mia Besta ne ho tre...





La tavola di Natale




Bellissima la lampada a sospensione MASKROS. Eccola nel dettaglio: http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/30190447/


Belli i cuscini floreali


Le applicazioni sul cuscino le riconosco... se guardate bene la mia foto, ce n'è una anche sulla mia borsa arancione!


Comodi gli sgabelli impilabili. Ne ho quattro sul terrazzo e quando non li usiamo stanno comodamente sotto al tavolo.


Verde rilassante...


Allegria colorata nella camera dei bambini






Bellissimi i tendaggi e le stoffe Ikea, colore, carattere e allegria!



What time is it?

Purtroppo è l'ora di salutarsi. Spero di aver fatto vivere anche a voi un po' dell'atmosfera che si respira all'Ikea. Nell'altro mio blog, quello dedicato ai bambini http://www.alicepinocchiocenerentola.blogspot.com/
che purtroppo ho un po' trascurato ultimamente, postero' fra breve le altre foto che ho fatto qui all'Ikea riguardanti le ambientazioni della camera dei bimbi e i giochi per loro.
A prestissimo!!!











Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...