sabato 10 settembre 2011

Nuove creazioni in pasta di mais

Ecco i frutti del mio primo esperimento con la pasta di mais:
gattini, ranocchiette, lumachine e maialini


















Tutti quanti possono essere usati come segnaposto a tavola, o come portafoto/portacartolina

Il desiderio di "postarli" era tanto per cui non li ho ancora lucidati ma mi pare che facciano comunque una bella figura. Che ne dite?
Vi avevo detto che mi aveva aiutato anche mia figlia in questa lavorazione, bene, il suo oggetto, un pagliaccio coloratissimo è ancora da rifinire, quindi per poterlo ammirare, vi rimando al prossimo post.
Ciao e buona domenica!


1 commento:

  1. sono davvero splendidi questi tuoi animaletti, grazie x essere diventata mia followers, ricambio volentieri
    Sonia

    RispondiElimina

Il tuo commento è molto gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...