sabato 29 gennaio 2011

LINDA

Questa sera, finalmente, ha preso forma Linda, la bambola che desidero fare per mia figlia più piccola.
A dire il vero è ancora nella fase iniziale. Ho fatto il cartamodello e l'ho ritagliato.
Poi, i miei altri due bimbi hanno voluto che giocassi con loro a Creationary, il nuovo gioco della Lego, e così Linda è stata subito accantonata, ma lunedì sarà caccia alle stoffe che le daranno vita. La voglio fare tutta colorata e piena di allegria così che, ogni volta che Angelica si sentirà un po' triste, abbracciandola, possa ritrovare la serenità.
Ormai è tardi, ma lunedì farò la foto del cartamodello e la posterò.
Poi, mano a mano che la bambola si formerà, fotograferò tutti i passaggi, così da creare anche un piccolo tutorial "fai da te". Non ne ho mai fatti prima, quindi sarà un po' un tutorial-cavia...
Speriamo bene!
Buonanotte e buona domenica

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...