domenica 17 ottobre 2010

E' arrivato l'autunno

Purtroppo l'estate è veramente finita e come ogni anno mi succede in questo periodo, ecco affacciarsi un po' di malinconia.
Le idee sono poche, la voglia di fare ancora meno e mi ritrovo in uno stato di "stallo" che non mi piace per niente.
Penso di essere "metereopata" perchè il tempo influisce su di me molto profondamente.
Ho bisogno del sole e di un cielo blu da guardare come l'aria per respirare. Ma in questa stagione e soprattutto in quella che sta inesorabilmente arrivando, di sole ne vedrò ben poco.  Sicuramente tanta nebbia, tanto cielo grigio e purtroppo anche la neve!
E' meglio che non ci penso altrimenti mi metto a piangere ora!!!
L'unica cosa positiva dell'inverno è il Natale che con se porta tanta attesa, magia, amicizia.
Io sono nata il giorno di Natale e i miei genitori mi hanno sempre fatto vivere quel giorno in modo speciale.
Cercherò di pensare solo a quello e di creare tante cose belle da regalare agli amici e ai parenti.
Ma sotto sotto il mio pensiero cercherà l'estate, il caldo e il sole...

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è molto gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...